venerdì 10 aprile 2009

Woverine: Weapon X #1


Mi è appena arrivato tramite battello fluviale il primo numero della nuova serie dedicata a Logan Wolverine: Weapon X, lo aspettavo con moooolto interesse. Perché? Wolverine tu non ce l'avevi un po' sulle palle? Si ma... questa robina qua è scritta da Jason Aaron, il signor Scalped, secondo me la miglior Young Gun del fumetto americano (assieme a Rick Remender, di cui magari parlerò un'altra volta).
E' un numeretto solo, poco per fare una recensione, quindi diciamo che è solo una segnalazione... e allora segnalo che le mie aspettative non sono state tradite, il fumetto apre con un infanticidio (da quanto tempo non vedevo un infanticidio su un comic-book?), ha la sua bella dose di sangue e mutilazioni mentre Wolverine sembra che dovrà avere a che fare, ancora una volta, con l'eredità del progetto Arma X

Vabbé, magari ne parliamo per bene tra 4 mesi quando sarà finito il primo arco narrativo della serie, The Adamantium Men, ma dico solo che ho fiducia in sto ragazzo e so che mi farà divertire.

Disegni di Garney... uhm... non lo so, c'è qualcosa che non mi convince ma non tanto per le matite, forse nella colorazione... non mi hanno granché impressionato, sto ragazzo lo guardavo con più piacere quando stava su Amazing

Nessun commento:

Posta un commento